Con l’emergenza COVID-19 abbiamo preso atto del bisogno di cambiamento ed abbiamo adottato nuove misure per rendere sicura ed allo stesso tempo accogliente la Vostra permanenza.
Seguiamo con attenzione le direttive ed il protocollo di prevenzione suggerito delle autorità sanitarie nazionali e locali.
La salute dei nostri ospiti e dei nostri dipendenti è per noi di primaria importanza.
Facciamo tutto il possibile per garantire la tua sicurezza in viaggio e offrirti la massima flessibilità nelle circostanze in continua evoluzione della pandemia del COVID-19.
Food&Beverage
La colazione è servita a buffet presso tutte le nostre strutture. Queste aree vengono pulite e sanificate a fondo dopo ogni utilizzo, compresi tavoli, posti a sedere e posate. E’ stata aumentata la distanza tra tavoli e sedie per un maggior distanziamento tra gli ospiti.
E’ possibile accedere al buffet solo dopo essersi sanificati le mani.
Camere e Ambienti comuni
Nei nostri alberghi il personale esegue costantemente operazioni di ricambio dell’aria nelle stanze e negli ambienti comuni utilizzando anche appositi macchinari per la sanificazione dell’aria.
In aggiunta, la pulizia quotidiana viene effettuata attraverso l’utilizzo di disinfettanti con la massima classificazione raccomandata dalle diverse agenzie Internazionali e Nazionali per il trattamento di agenti patogeni noti.
Tutti i filtri dell’aria vengono puliti e sanificati costantemente.
Al momento del check-in, presso gli alberghi Cremonahotels, gli ospiti noteranno varie integrazioni al regime di pulizia degli ambienti, concepite specificamente per garantire uno standard di sanificazione degli hotels ancora più elevato. Diverse sono le aree in cui sono state effettuate modifiche: